Il gestionale medico per ricevere prenotazioni anche online

Ottieni di più dal tuo gestionale: MioDottore è uno strumento completo per gestire il tuo studio a 360°. Offri la prenotazione online, gestisci i tuoi appuntamenti da tutti i dispositivi e automatizza la gestione dello studio.

Guarda il video Scarica la brochure
image-top

Perché è importante offrire la prenotazione online?

I pazienti che ti cercano online vogliono avere la possibilità di prenotare una visita 24H/24.  
85%
Pazienti che preferiscono la prenotazione online
50%
Pazienti persi perché non hai risposto al telefono
37%
Pazienti che possono prenotare solo tra le 19:00 e le 7:00

Scopri il gestionale medico di MioDottore
Un sistema completo per la gestione delle visite e della comunicazione con i pazienti. Confortevole e intuitivo. Più semplice di un calendario cartaceo.
Uno strumento su misura per le tue esigenze

Puoi adattare rapidamente MioDottore alle esigenze del tuo ufficio: aggiungi tutti i luoghi di lavoro, imposta giorni, ore, durata delle visite e decidi quali date saranno disponibili per la prenotazione online.

Aggiungi e modifica gli appuntamenti facilmente

Puoi aggiungere manualmente le prenotazioni attraverso un comodo calendario online. Sposta o annulla le visite con un clic: un SMS automatico informerà il paziente della modifica dell'appuntamento e gli consentirà di accettare o riprenotare una visita in un'altra data.

Offri la prenotazione 24H/24

Non perderai più nessun paziente, grazie alle prenotazioni online 24H/7, disponibile sul tuo profilo MioDottore. I pazienti prenderanno appuntamento con un clic scegliendo tra le date disponbili. Le visite prenotate saranno automaticamente visibili sull'agenda MioDottore. 

problem3-image-1-it

Gestisci la tua immagine professionale online: ottieni recensioni facilmente

ElderScroll
L'80% dei pazienti sceglie un medico in base alle recensioni

Secondo uno studio effettuato sul sito, 4 pazienti su 5 scelgono un dottore anche in base alle recensioni sul profilo.

HeartFive
Ottieni degli strumenti efficaci per ricevere più recensioni

Ottieni molte più recensioni grazie agli SMS automatici che ricordano al paziente di lasciare una recensioni sul tuo profilo dopo la visita.

InternetClick
Costruirai un'immagine professionale su Internet 2 volte più velocemente

Normalmente, ci vuole circa un anno per ottenere un gran numero di recensioni e costruire un'immagine professionale solida su Internet. Con noi ridurrai questo tempo della metà.

Guarda il video

Offri un servizio superiore ai pazienti

SMS automatizzati di promemoria

I nostri consulenti, esperti nell'organizzazione di appuntamenti medici, risponderanno a tutte le chiamate dei tuoi pazienti e le salveranno per gli appuntamenti nelle date disponibili nel tuo calendario. Ti informeremo di ogni visita tramite SMS.

Segreteria virtuale: quando non puoi rispondere

I messaggi vocali automatici consentiranno ai pazienti di fissare un appuntamento quando ti chiamano direttamente e non puoi rispondere. Collegando il telefono a Voicemail non perderai alcuna visita.

Scopri di più
65%
I pazienti recuperati grazie alla segreteria virtuale
problem3-image-2-pl

Offri l'esperienza di prenotazione online sul tuo sito web

Tramite un "widget" facilmente installabile, potrai offrire la prenotazione online direttamente sul tuo sito web. Il widget di MioDottore è un pulsante personalizzabile che ti aiuta a convertire le visite sul tuo sito in prenotazioni online.
Non hai un sito web?
2 min
Tempo istallazione del widget
problem3-image-3-it

Vuoi avere più informazioni?
Contattaci
“MioDottore consente al paziente di poter arrivare direttamente allo specialista, prenotandosi online in qualsiasi momento della giornata."
Cesareo-circular
Dr. Roberto Cesareo

Endocrinologo, nutrizionista

Altri testimonial
Cesareo-testimonial
Trova te stesso e rendi la tua scelta più semplice!
Prima che un paziente decida di fissare un appuntamento con te, deve averti trovato online ed essere convinto che offri la prestazione medica che sta cercando. Scopri come possiamo aiutarti: