Profilo Premium

Fatti trovare online e ottieni nuovi pazienti

Scopri tutti i vantaggi del profilo Premium

top-it

Aumenta la tua visibilità su internet e sfruttala per ottenere prenotazioni

Sempre più pazienti cercano uno specialista su internet: ogni mese in Italia ci sono più di 2 milioni di ricerche su Google riguardanti l'ambito sanitario. 

feature1
Posizionati più in alto nelle ricerche su MioDottore

Grazie al profilo Premium, sarai posizionato più in alto nelle ricerche sul nostro portale, ottenendo un’eccellente visibilità. Non perdere l’occasione: ogni mese 16'000 pazienti prenotano un dottore sul nostro sito.

feature2
Appari nella prima pagina di Google

Sei sicuro di apparire in prima pagina quando un paziente ti cerca su Google? Il profilo Premium ti assicura un'ottima indicizzazione su Google e ti consente di farti trovare dai pazienti che ti cercano, fornendo loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno. 

icon-3
Aumenta di 10 volte le visite al tuo profilo

Vuoi diventare tra gli specialisti più cercati del web? Grazie al profilo Premium otterrai fino a 10 volte più visite al tuo profilo rispetto al profilo gratuito di MioDottore.

feature4
Ottieni visibilità nei profili di altri dottori

Il tuo profilo Premium appare come suggerimento nei profili gratuiti di altri dottori: in questo modo, puoi acquisire i pazienti che visitano i profili degli specialisti che non offrono la prenotazione online.


Caccetti-circular

Da quando ho sottoscritto il contratto, ho acquisito sette nuovi pazienti che - essendo nuova della città - sono tantissimi. In nemmeno un mese ho moltiplicato gli appuntamenti e le recensioni fioccano!

Dott.ssa Jlenia Caccetta - Ginecologo, Catania

Piizzi-circular

Sono rimasto colpito positivamente da MioDottore fin da subito, per diverse ragioni. MioDottore ha avuto un buon impatto sulla mia visibilità professionale: diversi nuovi pazienti mi hanno contattato proprio dopo aver trovato il mio profilo professionale.

Dott. Antonio Piizzi - Cardiologo, Trani

Richiedi informazioni

Offri ai pazienti tutte le informazioni che cercano

Condividi con i potenziali pazienti molte informazioni in più: il numero di telefono e l'indirizzo del tuo studio, i tuoi servizi specialistici e le tue esperienze professionali.


Cesareo-circular

Tramite questa piattaforma, il paziente è in grado di constatare le conoscenze dello specialista e quest'ultimo ha modo di rendere visibile ciò che sono le proprie specifiche acquisizioni, sia cliniche che diagnostico-strumentali.

Dott. Roberto Cesareo - Endocrinologo, Latina

profile-it-1

Le recensioni online: il modo più efficace per promuoverti

Avere molte recensioni sul tuo profilo migliora la tua reputazione online e aumenta fino a 3 volte la possibilità di ottenere prenotazioni. Comincia subito a ottenere più recensioni!

Ricevi recensioni in maniera automatica

Grazie al profilo Premium, le tue recensioni aumentano senza sforzo. MioDottore invia automaticamente un SMS, con il link al tuo profilo, a chi ha prenotato una visita presso il tuo studio, permettendogli di lasciare una recensione con un click.

Le recensioni, previa approvazione di un apposito team di moderatori, vengono pubblicate direttamente sul tuo profilo, e ti fanno scalare posizioni nei risultati di ricerca sul portale.

Costruisci la tua immagine professionale online

Costruirsi un’immagine professionale convincente su Internet è un processo lungo e laborioso: il profilo Premium di MioDottore ti semplifica il lavoro grazie alle recensioni online e l’ottimizzazione sui motori di ricerca.

 

Richiedi informazioni


Tringali-circular

Riscontro nei pazienti il bisogno di comunicare la propria impressione relativamente alla prestazione, alla puntualità e alle modalità di prenotazione, tramite lo strumento delle recensioni. Sono questi elementi che spronano a far sempre meglio, tra l'altro fa piacere leggere le recensioni, che rappresentano un vero feedback della propria attività.

Dott. Giuseppe Tringali - Otorino, Catania

reviews-it

icon 8

90%

I pazienti che cercano un dottore online

icon 9

40%

I dottori che vengono scelti dai pazienti sulla base delle recensioni

icon 10

1,5 milioni

I pazienti che visitano MioDottore ogni mese


Non perdere mai più la visita di un paziente

Il 54% dei pazienti vuole conoscere la tua disponibilità effettiva, per prenotare subito la propria visita online: soddisfa questa aspettativa e ottieni nuove prenotazioni!

 Garantisci le prenotazioni online sul tuo profilo

Se non offri la possibilità di prenotare online, i pazienti sceglieranno un altro collega che offre questa opzione. Attiva le prenotazioni online in base alle tue disponibilità orarie.

 Chiamate perse? Attiva la segreteria virtuale

Il 32% dei pazienti che non riesce a contattare un medico al primo tentativo rinuncia a prenotare la visita. Risolvi questo problema grazie alla segreteria virtuale: si attiva quando non puoi rispondere al telefono, invitando il paziente a prenotare sul tuo profilo, inviandogli inoltre un SMS con il link per effettuare la prenotazione online.

 Mai più pazienti che dimenticano la loro visita!

I “no-show” (pazienti che non si presentano in studio) sono un problema di ogni studio. Grazie a MioDottore Premium, i tuoi pazienti ricevono un SMS automatico di promemoria prima dell’appuntamento. In questo modo, recuperi fino al 65% dei no-show.


Richiedi informazioni
akordeon-1-it-1

Migliora l’efficienza del tuo studio grazie al gestionale di MioDottore!

Il tuo studio diventa più efficiente e genera maggior profitto quando utilizzi tutte le funzionalità a tua disposizione: il software gestionale è uno degli elementi-cardine di MioDottore Premium,  insieme al profilo Premium. 

 

Richiedi informazioni

Scopri le altre funzionalità di MioDottore Premium

icon profil

Gestionale

Offri le prenotazioni online e gestisci il tuo studio in ogni aspetto

Scopri di più
icon phone

Segreteria virtuale

Recupera fino al 65% delle chiamate perse e trasformale in nuove prenotazioni

Scopri di più
icon web

Sito web personale

Facile da usare e personalizzabile, converte i tuoi visitatori in nuovi pazienti

Scopri di più