TESTIMONIAL
L'opinione di una biologa nutrizionista 
La dott.ssa Coppola condivide la sua esperienza con MioDottore Premium, da utente scettica a cliente soddisfatta: "Inizialmente ero un po' scettica nell'utilizzare MioDottore, ma ho dovuto ricredermi subito". 
Coppola

Dott.ssa Paola Coppola

Paola Coppola è una biologa che si è specializzata in nutrizione durante il suo percorso di studio all'Università Federico II di Napoli. La sua missione è mettere a disposizione le sue conoscenze a tutti coloro che vogliono cambiare stile di vita attraverso una giusta alimentazione.

Vai al profilo
Cosa pensa la Dott.ssa Coppola di MioDottore

Inizialmente ero un po' scettica nell'utilizzare MioDottore, ma ho dovuto ricredermi subito. Il sito offre un'ottima vetrina per il popolo del Web, hai la possibilità di inserire sulla pagina l'intero CV, l'indirizzo degli studi in cui si ricevono i pazienti, numeri di telefono, le patologie trattate, insomma un vero e proprio volantino pubblicitario online. Il servizio che trovo più comodo e utile è l'Agenda, che sostituisce una vera segretaria: basta aggiornarla costantemente per usufruirne a 360 gradi. Inoltre, MioDottore offre anche un servizio di Segreteria Virtuale, molto utile in situazioni in cui non si può rispondere al telefono, o si ha la linea occupata: questa rimanda il paziente direttamente alla pagina personale, e il paziente è libero di prenotarsi in totale autonomia. In ultimo, ma non meno importante, l'insieme dei servizi offerti dal portale donano al professionista una maggiore visibilità e anche una maggiore professionalità. Sono molto soddisfatta di aver creato il mio Profilo Premium su MioDottore, lo consiglio ai colleghi, ne vale davvero la pena.

“Il servizio che trovo più comodo e utile è l'Agenda, che sostituisce una vera segretaria, basta aggiornarla costantemente per usufruirne a 360 gradi.”
Leggi altre storie di successo
Tutte le storie
Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni