TESTIMONIAL
L'opinione di un endocrinologo su MioDottore

Uno degli esperti massimi di endocrinologia in Italia, autore di più di 100 abstract in riviste italiane e straniere, ci racconta perché MioDottore sia uno strumento necessario nell'era di internet e delle prenotazioni online. 

Cesareo

Dr. Roberto Cesareo

Il dottor Roberto Cesareo è un endocrinologo esperto in nutrizione clinica. È responsabile dell'Ambulatorio di Malattie della Tiroide all'Ospedale "S.M. Goretti" di Latina.

Vai al profilo
Cosa pensa il Dott. Cesareo di MioDottore

ll mondo sanitario e la comunicazione medico-paziente hanno subìto, con internet e i motori di ricerca specializzati in problemi sanitari, un vero e proprio stravolgimento. MioDottore risulta essere, a mio avviso, una sintesi ottimale per unire le esigenze dell'utente con quello dello specialista, migliorando la comunicazione fra loro. Infatti, tramite questa piattaforma mediatica, il paziente è in grado di constatare le conoscenze acquisite dallo specialista e quest'ultimo ha modo di rendere visibile ciò che sono le proprie specifiche acquisizioni, sia cliniche che diagnostico-strumetali. Ma MioDottore offre anche qualcosa in più: consente al paziente di poter arrivare direttamente allo specialista, prenotandosi online in qualsiasi momento della giornata, anche nei festivi, o comunque negli orari di chiusura degli uffici, cosa che, con la vita frenetica che contraddistingue noi tutti, è un'agevolazione assolutamente non da sottovalutare.

“MioDottore offre anche qualcosa in più: consente al paziente di poter arrivare direttamente allo specialista, prenotandosi online in qualsiasi momento della giornata.”
Leggi altre storie di successo
Tutte le storie
Vuoi saperne di più? Contattaci Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni