TESTIMONIAL
L'opinione di un nutrizionista clinico

Un dietologo clinico specializzato in nutrizione oncologica ci racconta come MioDottore Premium e il suo staff abbiano ampliamente soddisfatto le sue aspettative.

Bolognino

Dott. Rolando Alessio Bolognino

Negli ultimo 5 anni, Bolognino si è occupato di nutrizione oncologica a Roma. Oltre all'attività clinica, Rolando insegna al Master in "Scienze della Nutrizione e Dietetica Clinica" presso l'Università degli Studi di Roma Unitelma La Sapienza.

Vai al profilo
Cosa pensa il Dott. Bolognino di MioDottore

MioDottore è stata una piacevole scoperta. Teoricamente al momento della presentazione era quello che stavo cercando, ma all'atto pratico avrebbe soddisfatto le attese? Dopo diversi mesi posso dire assolutamente sì! Il prodotto è valido, si sente che è un sistema che ha una grande solidità alle spalle. Il plus secondo me è rappresentato dal supporto al cliente, che aiuta a risolvere ogni problema sempre col sorriso e in maniera professionale. Sicuramente piccoli miglioramenti sono ancora necessari, ma è già un buon prodotto che consiglio a tutte le persone che conosco in ambito sanitario.

“Il plus secondo me è rappresentato dal supporto al cliente, che aiuta a risolvere ogni problema sempre col sorriso e in maniera professionale. ”
Leggi altre storie di successo
Tutte le storie
Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni