3 consigli per gestire un centro medico di successo


 

Continua a leggere »

Marketing medicale: i vantaggi del metodo “SMART”



Ogni buona strategia di marketing medicale comincia con la definizione di un obiettivo concreto che possa essere implementato in base alle proprie risorse e competenze.

Continua a leggere »

MioDottore e Menarini uniscono le forze per la promozione della salute sessuale


 

Continua a leggere »

5 modi per aumentare la visibilità del tuo profilo su MioDottore


 

Continua a leggere »

4 modi in cui puoi utilizzare i portali online per fidelizzare i pazienti


 

Continua a leggere »

Riduci il tempo di attesa dei pazienti e ottimizza lo studio medico


L’organizzazione di uno studio medico è un meccanismo complesso: basta che qualcosa vada fuori posto perché le cose comincino a non funzionare come dovrebbero.

Analizziamo i principali problemi inerenti alla gestione e le strategie per affrontarli.

Continua a leggere »

Recensioni online: perché sono importanti e come ottenerne di più


Grazie al tuo profilo su MioDottore hai già la possibilità di ricevere recensioni sul tuo profilo e cominciare a costruirti una solida reputazione online.

Per comprendere meglio l’importanza delle recensioni, dobbiamo fare un passo indietro e parlare del famoso passaparola, da molti considerata la forma più antica ed efficace di marketing.

Continua a leggere »

Newsletter

Ricevi eBook gratuiti, novità del blog, e inviti per i nostri training online gratuiti

 

Novità!

Corso di marketing medicale

Aumenta la redditività del tuo studio grazie al marketing digitale

Accedi al corso >>

Post in evidenza